Home Calcio Serie A Fabio Viviani: “Zielinski mi sta facendo innamorare della sua classe”

Fabio Viviani: “Zielinski mi sta facendo innamorare della sua classe”

Vicenza

Fabio Viviani, ex vice allenatore del Napoli dei tempi di Edy Reja, ha parlato a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live. Ecco le sue parole’: “Kvaratskhelia sta dimostrando le peculiarità essenziali del calciatore moderno. Ha grande capacità di risolvere gli uno contro uno a proprio favore e quindi di poter essere determinante all’interno di una squadra organizzata come il Napoli oggi.

Raspadori? Penso che la sua posizione in campo può variare a seconda delle necessità del sistema di gioco. Tutto dipende dall’intepretazione del ruolo. Mancano dodici match alla pausa per il Mondiale: c’è bisogno di una rosa ampia e qualitattiva, come quella che il Napoli ha a disposizione, per tenere altissimo il livello. Quando una squadra riesce a sviluppare gioco, anche bello e non solo efficace, come quello del Napoli, credo che la maggior parte dei meriti sia dei centrocampisti. Lobotka in questo momento ha quella rapidità di pensiero e di passaggio che fa la differenza. Io ho un debole per Zielinski che mi sta facendo per l’ennesima volta innamorare della sua classe”.

Articolo precedenteAlessandro Renica su Facebook : “Il cervello di Cassano è irrecuperabile”
Articolo successivoRino Foschi: “Il Napoli può lottare fino alla fine per lo scudetto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24