Home Calcio Serie A Fabio Viviani: “Spero che Napoli-Juventus sia una bella partita”

Fabio Viviani: “Spero che Napoli-Juventus sia una bella partita”

Vicenza

Fabio Viviani, ex vice di Reja al Napoli ed centrocampista del Vicenzaed attuale allenatore, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Ecco quanto dichiarato: “Parere sui risultati dell’ultimo turno di Serie A? Non aspettarsi un successo da parte del Napoli, sarebbe stato impossibile… La partita con l’ Inter è stata equilibrata, i nerazzurri hanno vinto meritatamente. Ieri, tuttavia, gli azzurri hanno ripreso il proprio percorso interrotto prima della sosta, decisamente anomala per le abitudini italiane. Si è rivisto il solito Napoli contro un club in difficoltà, ha mostrato quanto emerso nella prima parte di stagione.

Parere su Napoli-Juve? Da appassionato e tifoso spero di godermi una bella partita. Credo che il Napoli tenterà di imporsi e di avere il controllo del gioco. I bianconeri hanno trovato compattezza e concretezza nelle occasioni create, ma gli azzurri potranno vincere soltanto se riusciranno a far emergere la loro qualità. È una guerra di equilibri, il Napoli costruirà tanto e la Juve tenterà di limitare gli attacchi avversari”.

“Progetti attuali? Attualmente sto allenando in Turchia(Goztepe) , dove c’è un campionato interessante. Ho incrociato PURe Marek Hamsik, abbiamo conversato del Napoli. È una nuova avventura che mi sta piacendo molto. Ritorno di Marek al Napoli? Si tratta di una scelta la quale non dipenderà tanto dal giocatore, ma dalla società. Ha lasciato tanti ricordi positivi. Tuttavia, al momento offre ancora ottime prestazioni, c’è ancora tanto tempo per prendere una decisione simile”.

Articolo precedenteRiccardo Bigon: “L’ acquisto di Bereszynski è un ottimo segnale da parte del Napoli”
Articolo successivoMaurizio Domizzi: “Fanno sorridere le critiche verso Mario Rui”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24