Home Calciomercato Fabio Santini: “L’Inter potrebbe puntare forte su Meret”

Fabio Santini: “L’Inter potrebbe puntare forte su Meret”

7 Gold

Il giornalista esperto di calciomercato, Fabio Santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold provando ad anticipare le mosse di alcuni dei principali club del campionato italiano di Serie A. Queste le sue parole: “Il Napoli lascerà andare via sia Ospina che Meret. L’Inter potrebbe puntare in modo importante sull’estremo difensore friulano magari per consentirgli di crescere avendo come compagno di squadra un calciatore esperto come Handanovic.

Il Napoli ha individuato in Bremer l’eventuale sostituto di Koulibaly, però il forte difensore è ad un passo dall’ Inter. Il presidente del Torino, Urbano Cairo lo valuta trenta, trentacinque milioni di euro. Ma l’Inter potrebbe ridurre drasticamente il costo della operazione inserendo nell’affare il terzino Federico Dimarco, giocatore molto gradito da mister Ivan Juric”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna -stampa di martedì 10 maggio 2022
Articolo successivoAg. Zerbin: “Merita di giocare nel Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24