Home Prima pagina Fabio Santini: “il Napoli è in pole per Ibra”

Fabio Santini: “il Napoli è in pole per Ibra”

L’esperto di mercato di 7 Gold Fabio Santini ha parlato delle trattative di mercato del Napoli. Ecco le sue parole: “Il Napoli vuole Boga. Sul calciatore c’era pure il Barcellona, ma il club spagnolo si è tirato indietro. I partenopei hanno vinto la concorrenza con i catalani e con le altre squadre.

Il Milan vuole Arek Milik. Per il polacco il club rossonero offre al Napoli sue due giocatori Si tratta di Calhanoglu e di Zlatan  Ibrahimovic. Kalidou Koulibaly lascerà il Napoli, ma la valutazione complessiva del senegalese non potrà superare i 100 milioni. Zielinski rinnoverà invece il suo contratto con il club azzurro.

Nella corsa ad Ibra il Napoli è in pole rispetto ad altre squadre, ma può darsi che Zlatan decida pure di dare l’addio al calcio”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli ha postato una foto di Nikola Maksimovic su Twitter
Articolo successivoAntonio Careca: “Al Napoli consigliai Kaka e Deco”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24