Home Calcio Serie A Fabio Rossitto: “Spalletti ha fatto un’opera d’arte”

Fabio Rossitto: “Spalletti ha fatto un’opera d’arte”

Udinese

Fabio Rossitto doppio ex centrocampista di Napoli ed Udineseè intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Ecco le sue parole “A Napoli sta succedendo qualcosa di strepitoso: in estate regnava la depressione per la partenza di alcuni calciatori importanti. Ma la società è stata straordinaria a sostituire i senatori con giocatori fantastici, che si sono rivelati all’altezza della situazione. I meriti vanno attribuiti anche a Spalletti, il quale e ha consentito alla squadra di indossare il vestito adeguato, il suo operato è stato prezioso. Il Napoli è una squadra che gioca rapido, brava nel fraseggio. Ha tante cartucce, un club non semplice da affrontare attualmente. Sta meritando il primo posto in classifica, il vantaggio accumulato comincia a risultare rilevante.

Spalletti e il Napoli: una rivalsa comune? Penso che nessuno dei due meriti il titolo di ‘eterni secondi’, sia la piazza, abituata ai successi ottenuti durante l’era Maradona, sia Spalletti, che merita di vincere qualcosa di importante. Spalletti ha fatto un’opera d’arte e tifo affinché vinca lo Scudetto a Napoli.

“Uomo-partita di Napoli-Udinese? Sicuramente Deulofeu tra le fila bianconere. Per quanto riguarda il Napoli, sono tanti i calciatori i quali potrebbero fare la differenza, ci sono tante individualità importanti. Ma cito Raspadori, potrebbe essere decisivo contro l’Udinese”.


Articolo precedenteUfficiale: la Georgia convoca Kvaratskhelia
Articolo successivoMarco Tardelli: “La Juventus sarà l’anti-Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24