Home Calcio Serie A Fabio Grosso: “4 squadre lotteranno per lo scudetto”

Fabio Grosso: “4 squadre lotteranno per lo scudetto”

Italia

Fabio Grosso, ex allenatore del Frosinone che ha fatto vincere un Mondiale all’Italia nel 2006 con il rigore segnato contro la Francia, ha parlato della Serie A, pronosticando chi potrebbe vincere lo Scudetto alla Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “L’Inter è forte, è partita a punteggio pieno e ceratmente è una delle favorite. Il punto di forza è la completezza della rosa. In estate ha cambiato tanto, ma adesso Inzaghi ha alternative e cambi da spendere a partita in corso.

Per Grosso la rivale non è solo una: “Milan, Napoli e Juventus. I rossoneri per freschezza e mercato, gli azzurri per la continuità e i bianconeri perché non hanno le coppe. Poi potrebbero esserci delle sorprese come è  successo la scorsa stagione con il club di Spalletti, che è diventata campione d’Italia malgrado i pronostici che c’erano ad inizio stagione”.

Articolo precedenteEnzo Maresca: “In Italia tre squadre si contederanno lo scudetto”
Articolo successivoUrugay-Cile 3-1, Olivera resta in panchina per tutta la durata del match
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24