Home Champions league Fabio Capello: “Sta tornando il Napoli dello scorso anno”

Fabio Capello: “Sta tornando il Napoli dello scorso anno”

Inghilterra.

Fabio Capello ex ct di Inghilterra e Russia ed allenatore di Milan e Roma ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Real Madrid-Napoli. Ecco le sue parole: “Con Mazzarri sta tornando il Napoli dello scorso annno. I giocatori non avevano metabolizzato le richieste di Garcia”.

Poi ha commentato le dichiarazioni del post partita di Anguissa: “Una squadra che adesso gioca tutta insieme per l’allenatore? E ai tifosi come gliela racconti questa storia? e Anguissa vuol dire che prima non giocavano per la squadra, allora vuol dire che i giocatori sono stati egoisti e hanno giocato per non vincere. Questo è il discorso, io lo traduco così, l’ho interpretato così. Forse il calciatore voleva spiegarsi in modo diverso, forse che con il cambio in panchina c’è stata una scossa. Quello che è certo, comunque, è che il Napoli sta tornando quello dell’anno scorso e quindi è successo qualcosa, questo è innegabile. Anguissa forse intendeva dire che ora giocano tutti nella posizione come erano abituati a giocare con Spalletti mentre prima si perdevano e non avevano metabolizzato quello che Garcia chiedeva. Hanno ritrovato vecchie certezze”.

Articolo precedenteBraga, Moutinho: “Il rosso ci ha penalizzati. Meritavamo qualcosa in più del pari”
Articolo successivoEuropa League: l’Atalanta si qualifica agli ottavi
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24