Home Europa league Fabio Capello: “Se il Napoli dovesse tenere bene in difesa, potrà battere...

Fabio Capello: “Se il Napoli dovesse tenere bene in difesa, potrà battere l’Arsenal”

Capello

L’ex allenatore della Juventus Fabio Capello ha commentato l’incredibile eliminazione dei bianconeri per mano dell’ Ajax in Champions League ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: “Non è un disastro l’uscita della Juventus, in Italia domina. Il problema e che all’estero ci vogliono dei leader. Va bene dare la fascia di capitano a Dybala, ma è solo un grandissimo giocatore. L’ Ajax se dovesse vincere la Champions League farebbe un’impresa paragonabile a quella del Leicester perché batterebbe squadre dal fatturato incredibile.

L’ Arsenal non è in grandissima condizione, ma la difesa del Napoli non al vedo bene. Koulibaly è troppo esterno ed era l’uomo in più del reparto arretrato. Se dovesse tenere a livello difensivo il Napoli potrà farcela. I gunners con quei tre attaccanti creano problemi a tutti i club”.

Articolo precedenteLa SSC Calcio Napoli ha fatto partire il conto alla rovescia per la sfida all’Arsenal
Articolo successivoDalla Spagna: Continua il pressing del Real Madrid per acquistare un difensore del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24