Home Senza categoria Fabio Capello: “Ho scelto di allenare lo Jiangsu Suning, perché appartiene ad...

Fabio Capello: “Ho scelto di allenare lo Jiangsu Suning, perché appartiene ad un gruppo mondiale”

Il nuovo tecnico dello Jiangsu Suning Fabio Capello è stato presentato ufficialemnte  a Nancino alal stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho scelto questo club perché appartiene ad un gruppo mondiale. Io farò il supervisore. Ho già svolto alcuni allenamenti e mi sono accorto che la squadra va migliorata. Con me lavoreranno Gianluca Zambrotta gicoatore con il quale ho vinto due scudetti sul campo che mi sono stati tolti e Christian Brocchi. Zambrotta curerà la fase difensiva, mentre Brocchi invece potrà essere molto di aiuto per sviluppare il settore giovanile del club. Gli atri collaboratori saranno Franco Tancredi con me da sempre che ha reso grande pure un portiere come Caillas, Ventrone che è un grande preparatore atletico e avrò con me pure un collaboratore cinese, che potrà essere utile epr farci capire la realtà di questo paese. Ho pure scelto Suning perché ha molte conensisoni con l’ Italia e in particolar modo con l’ Inter. Poi avendo visto molte partite del campionato cinese, mi incuriosiva questa nuova realtà. L’esordio in campionato sarà nel giorno del mio compleanno il 18 giugno contro lo Changchun Yatai e spero che i miei calciatori mi facciano un bel regalo”.

Fonte foto:Sportmediaset.it

Articolo precedenteRoberto Mancini: “I miei obiettivi sono quelli di riportare lo scudetto e la Champions League allo Zenit”
Articolo successivoLa Juve accellera per Douglas Costa: Si parla di 35 milioni, ma il Bayern vuole di più 
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24