Home Calcio Serie A Fabio Capello: “Mi è piaciuto il Napoli negli ultimi 20 minuti”

Fabio Capello: “Mi è piaciuto il Napoli negli ultimi 20 minuti”

Inghilterra.

L’ex ct di Inghilerra e Russia Fabio Capello ha commentato Napoli-Barcellona ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “Ho visto un Napoli insicuro, come se non  giocassero nel loro stadio con passaggi deboli ed il Barcellona con il suo pressing ha messo in difficoltà gli azzurri. . Poi però gli ultimi 20 minuti mi sono piaciuti e la partita è andata alla rovescia probabilmente grazie ai cambi Lindstrom per Kvaratskelia e Raspadori per Politano. Poi nel primo tempo Meret ha salvato il risultato. Negli ultimi minuti gli azzurri hanno capito che pressando i blaugrana, giocando bene, essere più veloci e compatti creavano problemi al Barcellona.

Su Kvaratskhelia ha fatto dei getsi che non mi sono piaciuti, quando si esce bisognerebbe abbracciare subito il compagno che sta entrando”.

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis: “Hamsik è stato uno dei più grandi campioni che ho avuto”
Articolo successivoMarek Hamsik a Sky Sport: “Per me Napoli rappresenta la mia seconda casa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24