Home Champions league Fabio Capello critico: “Il Napoli a Liverpool è stato poco pericoloso”

Fabio Capello critico: “Il Napoli a Liverpool è stato poco pericoloso”

Fabio Capello ha commentato Liverpool-Napoli negli studi di SKY. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli non è mai riuscito ad essere pericoloso, solo una volta è entrato nell’area avversaria. Ad Anfield può succedere pure questo.  Forse l’eccessività dei Reds ha creato dei problemi agli azzurri. Il Liverpool cala sempre nell’ultimo quarto d’ora dopo aver consumato tante energie e poi finisce le partite sotto ritmo. In quel frangente il club azzurro ha creato più palle gol, ma ciò non è bastato per la qualificazione.

Il Liverpool in questo momento è la squadra peggiore da affrontare, è un club assatanato. Se il Napoli avesse incontrato qualche altra squadra l’avrebbe spuntata. E’ un Napoli cresciuto e a questi livelli l’amarezza è tanta. Per i tifosi serve qualche nome che possa innalzare il livello. Nelle partite importanti si valuta lo spessore internazionale di un giocatore e qualcuno non l’ha dimostrato. Ora De Laurentiis dovrà fare qualcosa, altrimenti si dovranno inventare qualche giocatore in giro da prendere sul mercato”.

Articolo precedenteRoberto Baronio: “E’ stata positiva l’esperienza in Youth League”
Articolo successivoAndrea Pirlo si complimenta con il Napoli: “Ha mostrato un bel gioco in Champions League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24