Home Calcio Serie A Fabio Cannavaro: “Vedere Spalletti andare via dispiace e sorprende”

Fabio Cannavaro: “Vedere Spalletti andare via dispiace e sorprende”

Pallone D'Oro

Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, ha parlato ai Mass Media  alla stazione Termini a margine dell’evento di presentazione della Coppa Italia Frecciarossa. Ecco quanto dichiarato: “Sentenza Juve? Sono cose che sicuramente andrebbero fatte a fine campionato e non durante perchè sennò si perde sicuramente leggermente la credibilità nel sistema, non riguarda la credibilità del campionato perchè è giusto che chi sbaglia paga però magari si sarebbe dovuta aspettare la fine del campionato e poi fare le sentenze…

Io allenatore del Napoli? Non lo so, dovete domandarlo al presidente De Laurentiis. Questo è stato quasi l’anno perfetto per il Napoli, vedere Spalletti andare via dispiace e sorprende“.

Articolo precedenteRino Foschi: “Credo che Accardi possa vantare una marcia in più a Giuntoli”
Articolo successivoLa SSC Napoli ha scritto gli auguri di compleanno al presidente De Laurentiis
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24