Home Calcio Serie A Fabio Cannavaro: “Respiro l’insofferenza dei tifosi partenopei, non voglio nemmeno immaginare cosa...

Fabio Cannavaro: “Respiro l’insofferenza dei tifosi partenopei, non voglio nemmeno immaginare cosa succederà se il Napoli non dovesse partire con il piede giusto”

Cannavaro

Fabio Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de Il Mattino  sull’umore dei supporters partenopei, ad oggi delusi dopo i tanti addii illustri ed i pochi innesti di valore: “Respiro l’insofferenza dei tifosi, non voglio neppure immaginare cosa succederà se il Napoli non dovesse partire con il piede giusto. Mancano un po’ di gol… Lorenzo ne garantiva e Mertens pure dava un contributo che adesso non vedo. Kvara è un acquisto mirato. Devono avere forza e coraggio per far dimenticare il passato. Il Maradona ha bisogno di calciatori che sappiano accendere, infiammare i cuori. Come Osimhen. Il Napoli è attualmente dietro alle altre, chiaramente. Il mercato è ancora lungo, però.”

Articolo precedenteGds: “Napoli, la rosa va sfoltita: la situazione degli esuberi azzurri”
Articolo successivoSSC Napoli – Campagna abbonamenti, da oggi il via alla vendita libera delle tessere: tutti i dettagli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24