Home Senza categoria Fabio Cannavaro: “Per la crescita del Napoli è meglio vincere l’Europa League...

Fabio Cannavaro: “Per la crescita del Napoli è meglio vincere l’Europa League piuttosto che partecipare solo in Champions League”

 L’ex difensore del Napoli Fabio Cannavaro ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport analizzando le squadre che stanno disputando la Champions League. Ecco quanto dichiarato: “Alla Juventus non manca niente per arrivare in finale e mi auguro che Buffon finalmente possa alzare la Coppa al cielo. Ancelotti è stato bravo a creare un vero e proprio gioco al Bayern Monaco. Adesso dopo l’incredibile rimonta contro il Psg, la mia favorita è diventata il Barcellona soprattutto se si dovesse svegliare Messi. L’Atletico Madrid è ostico per tutti gli avversari e il Real Madrid pur non essendo una squadra spettacolare, ha un’ ottima solidità con difensori e centrocampisti fortissimi. Il Napoli contro  i blancos ha perso perché non è ancora al loro livello. Ormai la Coppa dei Campioni la vincono sempre le squadre che fatturano di più. Per assurdo dico che per la crescita della società azzurra è meglio vincere l’ Europa League, piuttosto che disputare la competizione principe”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteFaouzi Ghoulam interessa al Real Madrid
Articolo successivoCiro Caruso: “Credo che il Napoli possa arrivare secondo in campionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24