Home Seconda pagina Fabio Cannavaro: “Il mio sogno è quello di allenare il Napoli”

Fabio Cannavaro: “Il mio sogno è quello di allenare il Napoli”

Fabio Cannavaro allenatore in Cina ed ex difensore di Napoli, Parma, Juventus, Real Madrid, Inter e dell’ Italia con la quale nel 2006 ha vinto il pallone d’oro e il Mondiale ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sportmediaset.it. Ecco quanto dichiarato: “Gli italiani dovranno stare a casa, so che è dura ma bisogna fare questo sforzo. So che la gente sta soffrendo, ma bisogna limitare il contagio.

Per la Campania sono due progetti uno con i Campioni del Mondo per raccogliere i fondi e il secondo è con la fondazione Cannavaro-Ferrara dove molti giocatori campani hanno donato le loro maglie importantissime per aiutare la gente. Napoli mi manca e il mio sognò è quello di allenare una grande squadra e il Napoli rientra tra queste. Sono andato via da quando avevo 21 anni e sono rimasto legatissimo nella mia città, io ho comprato pure casa, ho viaggiato tanto e sicuramente andrò a vivere all’ombra del Vesuvio. Ho iniziato a giocare nel Napoli e il mio sogno era quello di diventare la bandiera e il simbolo, poi dovetti andare via per problemi societari.

Con Gattuso ll Milan ha sbagliato e l’hanno capito, ora merita al fiducia del Napoli. Sicuramente mancini sta pensando a Balotelli, è un giocatore di grandi qualità e può essere importante per una Nazionale che grazie al suo lavoro strepitoso sta facendo bene soprattutto nell’ultimo anno.

Spero di vedere Messi in Italia, perché dopo tanti anni di Barcellona, cambiare aria fa bene”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Buon compleanno Rafa”
Articolo successivoPure il Parma riduce una parte degli stipendi ai suoi tesserati
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24