Home Calcio Serie A Fabio Cannavaro: “Ho visto un Napoli molle contro l’Atalanta”

Fabio Cannavaro: “Ho visto un Napoli molle contro l’Atalanta”

Pallone D'Oro

L’ex difensore di Napoli e Juventus e Campione  del Mondo del 2006 con l’Italia  Fabio Cannavaro è intervenuto a Il Mattino per commentare le ultime vicende in casa Napoli. Queste le sue parole: “Quella con l’Atalanta è una sconfitta che lascia il segno. Prima e dopo la sosta per le Nazionali, sono le partite più difficili per chi ha dei problemi come li ha il Napoli. Ed è l’aspetto mentale quello su cui bisognava lavorare di più. Ho visto una squadra scarica, molle, c’era rassegnazione”.

Cosa deve fare ora il Napoli? “Deve cercare di rialzare la testa, perché da qui inizia la prossima stagione. Il Napoli Campione d’Italia figuracce non le può fare. Deve trovare un posto anche in Europa, pure se non è la Champions ma la porta di servizio, Altrimenti sarebbe un fallimento totale”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna-stampa di martedì 2 aprile 2024
Articolo successivoCds: ipotesi Manna come nuovo ds
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24