Home Calcio Serie A Fabiano Santacroce: “Sono curioso di vedere come andrà Mazzarri nel Napoli”

Fabiano Santacroce: “Sono curioso di vedere come andrà Mazzarri nel Napoli”

SSCNapoli.it

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli ora procuratore per l’IDV Management, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del momento del Napoli. Ecco le sue parole:

“Torna Mazzarri:
“Un po’ di nostalgia viene a ripensare quei momenti. Sono curioso di vedere come andrà.

Un traghettatore a tutti gli effetti che può rilanciarsi. Ma perché il presidente deve imporre il modulo?
“Pure io ho studiato i moduli. Spalletti giocava col 4-3-3, ma difendendo con un 4-4-2. Non è facile adattarsi a un credo diverso rispetto a quello che ha avuto per una vita. Sarà comunque dura per Mazzarri. Lui è sempre stato un contropiedista, mentre questo Napoli sa attaccare bene e poco difendersi. Sarà bello vederlo mettersi alla prova, perché è un Napoli diverso dalle sue squadre avute”.

Un motivo per cui non ha funzionato il rapporto Napoli-Garcia?
“Il fatto di avere un tutor come ADL ha inciso, ma penso che il vero motivo è stata la presunzione di entrare in una squadra vincente e ha provato subito a cambiare tutto. Ha preso una Ferrari in mano e doveva solo essere bravo a guidarla, lui non c’è riuscito”.

Articolo precedenteSky: nello staff di Mazzarri, ci dovrebbe essere pure Frustalupi
Articolo successivoCds: preoccupano le condizioni di Mario Rui: il Napoli pensa agli svincolati
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24