Home Calcio Serie A Fabiano Santacroce: “Contro la Juventus servirà la massima concentrazione”

Fabiano Santacroce: “Contro la Juventus servirà la massima concentrazione”

SSCNapoli.it

L’ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Contro i bianconeri, non è mai una partita normale. Sono abituati a vincere e questo fa la differenza. Servirà per il Napoli la massima concentrazione e per vincere servirà l’unione di squadra. Dopo la sconfitta contro l’Inter, ho pensato ora sarà ancora più dura in Supercoppa, perché difficilmente sbagliano due partite di seguito.

Non conosco le condizioni fisiche di Llorente, ma lo farei giocare solamente a partita in corso perché potrebbe dare una mano. Alla fine penso che giochi Petagna“.

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Milik prima di trasferirsi all’Olympique Marsiglia, deve risolvere delle pendenze con il Napoli”
Articolo successivoGazzetta dello Sport: l’Athletic Bilbao monitora un giocatore del Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24