Home News Fabiàn Ruiz: “Non è mai semplice giocare a Cagliari”

Fabiàn Ruiz: “Non è mai semplice giocare a Cagliari”

SSCNapoli.it

Il centrocampista spagnolo del Napoli Fabiàn Ruiz, al termine della partita Cagliari-Napoli terminata 1-4, ha parlato ai microfoni di SKY Sport 24. Ecco le sue dichiarazioni: “E’ stata una vittoria importante, non è semplice giocare su questo campo. Fa piacere iniziare il nuovo anno con tre punti. Il gol preso? Siamo stati bravi a rientrare subito in partita. Sappiamo che possiamo fare meglio e di più. Lavoriamo per correggere gli errori.

Mercoledì ci attende un’altra partita impegnativa (quella contro lo Spezia ndr). La Supercoppa italiana contro la Juventus? Prima pensiamo a recuperare gli infortunati, ci sono ancora tanti match prima della finale. Ci teniamo a fare bene e a toglierci altre soddisfazioni“.

Articolo precedenteGiovanni Simeone: “Il Napoli ha preso in mano le redini del gioco”
Articolo successivoSerie A: il Milan batte il Benevento e si riconferma capolista
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24