Home News Fabian Ruiz: “Nel cuore ho un pezzo di Napoli”

Fabian Ruiz: “Nel cuore ho un pezzo di Napoli”

Spagna

Il centrocampista del Psg Fabian Ruiz dopo la vittoria nel classique francese contro il Marsiglia per 1-0, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del presente ma pure dei suoi trascorsi al Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto felice, all’inizio il cambio è stato un po’ complicato. Sono stato un mese allenandomi da solo e ho dovuto trovare la forma fisica piano piano e ora l’ho trovata e ogni giorno mi sento meglio. Ho giocato 90′ e mi sento bene e questa è la strada. Devo continuare a lavorare. Il Psg è un grande club con giocatori bravi e questo è il mio lavoro, aiutare la squadra che è la cosa più importante.

Napoli? Sono stato lì quattro anni, nel cuore ho un pezzo di Napoli, voglio il meglio per loro e sono contento abbiano fatto un grande inizio di stagione. Ho amici lì e sono contento per loro. Sfidarli agli ottavi? Vediamo…”.

Articolo precedenteRui Patricio: “Domenica contro il Napoli giocheremo per vincere”
Articolo successivoGiovanni Di Lorenzo su Instagram: “Ci tenevo a ringraziare tutti i calciatori che mi hanno votato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24