hannover single speed cog frauen kennenlernen ohne gebühren heute single blog post design examples juelich singlet chat ist momentan nicht verfügbar global

Eziolino Capuano: “Spalletti è un allenatore di grandissima cultura”

image_pdfimage_print

Eziolino Capuano, allenatore del Taranto ed ex Avellino molto famoso in Campania per una dichairazione su Mertens, ha parlato a “Santo Catenaccio”, podcast Spotify, del momento che vive il Napoli di Spalletti. Ecco quanto dichiarato: “Il Napoli è un indiscutibile e meritato grande protagonista del campionato di Serie A. Quando la società partenopea ingaggiò Luciano Spalletti più di qualcuno diceva che fosse bollito, girava questa voce perché fermo anche da tempo. Io ho sempre rinnegato quel pensiero. Oggi ribadisco quanto già ho detto all’epoca: al Napoli hanno preso un allenatore arrabbiato e che sa ciò che fa. Si tratta di un allenatore di grandissima cultura, altissima cultura, e assolutamente adatto adatto ad un club e ad una città passionale come Napoli.

In quanto è una figura che sa essere ferrea e al tempo stesso autorevole. I risultati gli stanno dando ragione ma io queste cose le dicevo già anni fa. Il gioco del Napoli incanta l’Italia e l’Europa e non è fine a se stesso, è bello da vedere ed ha tanta qualità, è il frutto di un equilibrio non indifferente.

“Le idee sono belle ma poi vanno concretizzate, è sempre l’unità a fare la differenza e nella squadra partenopea si vede questo ragionamento. Si possono solo fare complimenti”.