Home Calcio Serie A Eziolino Capuano: “Parisi può avere lo stesso percorso di Di Lorenzo”

Eziolino Capuano: “Parisi può avere lo stesso percorso di Di Lorenzo”

Empoli

L’ex allenatore dell’ Avellino Eziolino Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare pure dell’esterno molto promettente Fabiano Parisi che ha avuto alle sue dipendenze in Irpinia. Ecco quanto dichiarato: “Mario Rui non può fare il titolare nel Napoli. L’esterno difensivo portoghese deve essere un’alternativa, perché non può certo rappresentare una prima scelta in una squadra come quella azzurra. Sul mercato, d’altronde, ci sono altri profili che potrebbero fare maggiormente al caso di un club di questo calibro.

Fabiano Parisi dell’Empoli, ad esempio, può essere un terzino da Napoli? Parliamo di un talento fortissimo, però deve crescere ancora. Parisi è sicuramente un ottimo profilo che nel club azzurro può far comodo. Secondo il mio parere, questo ragazzo può avere lo stesso percorso di Giovanni Di Lorenzo. E’ un terzino sinistro forte e di prospettiva, tuttavia gli consiglio di giocare titolare altrove, di fare prima un campionato di Serie A, ma non in un top club come lo sarebbe il Napoli, altrimenti rischierebbe di bruciarsi”.

Fonte foto:Transfermarket.it

Articolo precedenteCorriere dello Sport: per il Napoli torna di moda Tsimikas
Articolo successivoLa SSC Napoli sul proprio sito Internet, ha scritto gli auguri di compleanno a Kalidou Koulibaly
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24