Home News Ex Napoli, Quagliarella: “Contro il Real sarà una partita importante e te...

Ex Napoli, Quagliarella: “Contro il Real sarà una partita importante e te la devi giocare: gli azzurri non sono più la Cenerentola…”

Fabio Quagliarella, ex attaccante del Napoli che da poco ha annunciato il suo ritiro dal calcio, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Mattino, dicendo la propria anche sulla prossima sfida di Champions League, che vedrà gli azzurri domani impegnati in casa del Real Madrid: “Sarà una partita importante e te la devi giocare. Il Napoli non è più la Cenerentola della Champions ma va considerata una big. Il Real è il Real, ma lo affronti con una consapevolezza diversa, rispettandolo e sapendo di poter dire la tua.”

Articolo precedenteTMW – Real Madrid-Napoli, ecco il programma completo di allenamenti e conferenze delle due squadre
Articolo successivoAbodi, Ministro dello Sport: “Non è certo che il Maradona sarà uno degli stadi che verrà utilizzato per gli Europei del 2032”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24