Home News Ex Napoli, Mesto: “Non sarà una sfida facile, ma credo che chi...

Ex Napoli, Mesto: “Non sarà una sfida facile, ma credo che chi conosce Mazzarri non abbia alcun dubbio sulla sua voglia di tornare e rimettersi in pista!”

Giandomenico Mesto, ex terzino del Napoli per tre stagioni, di cui una ai tempi di Mazzarri, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sul ritorno del tecnico di San Vincenzo all’ombra del Vesuvio: “Mazzarri farà molto leva sulla sua straordinaria voglia di rimettersi in pista, conosce molto bene l’ambiente, la sua voglia di ritornare e dimostrare il suo valore farà la differenza cosa che non è riuscito a dimostrare appieno dopo Napoli. Credo che chi lo conosce non abbia alcun dubbio sulla sua voglia di tornare e rimettersi in pista.

Tanto tempo lontano dalla serie A? Stiamo parlando di professionisti che si aggiornano, guardano le partite, la sua capacità sarà quella di trasmettere la sua voglia ai nuovi giocatori. Non sarà una sfida facile, come non lo era neanche per Garcia. Chiunque fosse arrivato a Napoli dopo Spalletti e lo scudetto sapeva che avrebbe avuto la vita in salita.”

 

Articolo precedenteSSC Napoli – Per i tifosi azzurri è Raspadori l’MVP del mese di ottobre
Articolo successivoClamoroso dalla Spagna – Veiga potrebbe ritornare al Celta Vigo
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24