Home Calcio Serie A Ex Napoli, Iezzo non ha dubbi: “Se vanno via Kim e Osimhen...

Ex Napoli, Iezzo non ha dubbi: “Se vanno via Kim e Osimhen la squadra di Spalletti perde il 50% del proprio valore”

Portiere

Gennaro Iezzo, ex storico portiere del Napoli con cui ha compiuto il doppio salto dalla C alla A ed oggi allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del programma televisivo La Domenica Azzurra, in onda su Ottochannel. Queste le sue parole sui vari rumors di mercato delle ultime settimane, che vorrebbero Kim ed Osimhen lontani dal capoluogo campano già in estate: “E’ normale che Spalletti si arrabbia, perchè sa che se dovessero andare via alcuni calciatori importanti la solidità tecnica della squadra sarebbe minata, perché non tutti gli anni si trovano sul mercato gli Osimhen, i Kim o i Kvaratskhelia. Se ne va anche Giuntoli che ha lavorato alla grande… Spalletti sente tutto il peso della responsabilità addosso ed è giusto che si infastidisca. Ma se avrà garanzie tecniche, se magari dei big partisse solo uno… Perchè parliamoci chiaro: se il Napoli perdesse sia Kim che Osimhen perde il 50% del valore, secondo me…

Gollini e Meret? Io confermerei questa coppia di portieri, anche se sono vicini di età ma offrono adeguate garanzie. Una squadra forte come il Napoli deve avere due portieri di questo livello per rimanere tranquilla.”

Articolo precedenteIl Mattino: “Napoli, in vendita lo Stadio Maradona: questi i possibili scenari”
Articolo successivoCalciomercato Napoli, il futuro di Kim è sempre più incerto: il Napoli ha già pensato al suo erede
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24