Home News Ex Napoli, Hamsik annuncia il ritiro: “Il Trabzonspor sarà la mia ultima...

Ex Napoli, Hamsik annuncia il ritiro: “Il Trabzonspor sarà la mia ultima squadra”

Slovacchia

Marek Hamsik, ex storico centrocampista nonché capitano del Napoli ed oggi in forza ai turchi del Trabzonspor, ha annunciato in conferenza stampa il suo ritiro dal calcio giocato. Una decisione non a sorpresa, maturata già negli scorsi mesi: “Il Trabzonspor sarà la mia ultima squadra e giocherò l’ultima partita casalinga sabato. Voglio ringraziare tutti i club in cui ho giocato per avermi dato questa opportunità. Ringrazio tutti per questo viaggio, ho coronato il mio sogno. Appena sono nato, il calcio è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Questo era il mio destino. Ho iniziato la mia carriera all’età di 4 anni, avevo grandi sogni e penso di aver raggiunto i miei obiettivi. Voglio ringraziare la mia famiglia e gli amici che mi sono stati vicini per aver creduto in me. Grazie ai nostri tifosi per avermi sostenuto. Ora mi godrò questi ultimi momenti, le ultime partite. Potrei non piangere, ma sono molto felice e orgoglioso.”

Ecco il video:

https://twitter.com/i/status/1664314617118572545

Fonte foto: Calciomercato.Com

Articolo precedenteSSC Napoli – Fissata per oggi la ripresa degli allenamenti
Articolo successivoCds: “Napoli, in caso di partenza di Giuntoli spunta un profilo a sorpresa per sostituirlo: il punto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24