Home Calcio Serie A Ex Napoli, Giordano non ha dubbi: “Dove Raspadori può rendere al meglio?...

Ex Napoli, Giordano non ha dubbi: “Dove Raspadori può rendere al meglio? Se Rudi Garcia giocasse con due centrocampisti, sarebbe la pedina perfetta alle spalle di Osimhen…”

Giordano.

L’ex attaccante del Napoli Bruno Giordano ha rilasciato un’intervista ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Questo il suo pensiero sull’attaccante azzurro Giacomo Raspadori: “È una punta centrale, non ha il passo per agire sulla fascia dove servono fisicità e resistenza maggiori. È un grande attaccante, che sa finalizzare e far giocare la squadra. A volte si pensa solo alle dimensioni di Haaland quando si pensa a questo tipo di calciatore, le caratteristiche invece sono varie.

Nel Napoli dove può rendere al meglio? Se Rudi Garcia giocasse con due centrocampisti, sarebbe la pedina perfetta alle spalle di Osimhen. Nel calcio i moduli talvolta penalizzano un giocatore e ne valorizzano un altro. Da mezzala non lo impiegherei mai, si rovinerebbe il suo talento mentre invece bisogna cercare di valorizzarlo.”

Articolo precedenteGenoa, anche Sabelli avvisa il Napoli: “Dovremo fare una grande prestazione a livello difensivo cercando di sfruttare gli spazi che ci concederanno…”
Articolo successivoSSC Napoli su Twitter: “Partecipiamo al dolore di Nicola Lombardo per la scomparsa della cara Dina”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24