Home News Ex Napoli, Di Fusco non ha dubbi: “Meret? Da lui mi aspetto...

Ex Napoli, Di Fusco non ha dubbi: “Meret? Da lui mi aspetto che faccia qualcosa in più e mi preoccupa Raspadori…”

SSCNapoli.it

L’ex storico secondo portiere del Napoli Raffaele Di Fusco è intervenuto ai microfoni del programma radiofonico Marte Sport Live. Queste le sue parole sulle difficoltà che stanno vivendo in questo inizio di stagione dagli azzurri: “Il Napoli è una squadra competitiva, non siamo partiti tanto bene, per tante situazioni che conosciamo. La mia preoccupazione più grande è che senza Osimhen e con Raspadori centravanti, che un paio di castagne dal fuoco a dire il vero le ha tolte, il Napoli non faccia fatica a tirare in porta. Si è ritrovata un po’ di profondità con i cambi e l’inserimento di Simeone. Con Raspadori in quel modo finora il Napoli non ha prodotto niente, se non qualche spunto del singolo, se non ci fossero Politano e Kvara non ci sarebbero tiri, né cross in area di rigore. Personalmente opterei per la coppia Simeone-Raspadori.

Infine un passaggio su Alex Meret: “Meret? Da lui mi aspetto che faccia qualcosa in più. Nella stessa partita abbiamo visto che sul gol di Politano, Maignan non ha fatto in tempo a respingere la sua legnata.”

 

Articolo precedenteTMW – Terminano oggi i sedicesimi di Coppa Italia, il Napoli attende ancora il proprio avversario
Articolo successivoSSC Napoli – Allenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24