Home News Ex Napoli, Aronica a sorpresa: “Scudetto? Non lo sento mio: è solo...

Ex Napoli, Aronica a sorpresa: “Scudetto? Non lo sento mio: è solo dei ragazzi che lo hanno conquistato, della società e dell’allenatore…”

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli ed oggi tecnico della Don Carlo Misilmeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria dello Scudetto da parte della squadra di Spalletti ai microfoni di Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Questo scudetto non lo sento mio, è esagerato e non sarebbe giusto: è solo dei ragazzi che lo hanno conquistato in modo straordinario, della società e dell’allenatore. Il successo va goduto da chi lo ha conquistato. Sono felice di aver fatto parte del Napoli, nei primi tempi in cui giocavamo in serie A, al secondo anno appunto in massima serie, nelle prime esperienze in Europa e in Champions, in un Napoli in costruzione. Abbiamo fatto belle cose ma per budget e caratura tecnica eravamo nettamente inferiori. Eravamo un Napoli operaio che ha messo le basi per un percorso vincente.”

Articolo precedenteIl Mattino: “Napoli, ecco tutti i profili seguiti in attacco per sostituire un’eventuale partenza di Osimhen”
Articolo successivoDa Monza: “Ecco quando arriverà e dove alloggerà il Napoli in vista della gara di domenica”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24