Home Calcio Serie A Ex collaboratore di Ancelotti Ciaschini: “Se dovesse chiamarmi al Napoli, verrei di...

Ex collaboratore di Ancelotti Ciaschini: “Se dovesse chiamarmi al Napoli, verrei di corsa”

L’ex collaboratore di Carlo Ancelotti al Bayern Monaco Giorgio Ciaschini ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni. “Il segreto di Ancelotti e che dovunque va, non stravolge mai niente della squadra lasciando liberi i giocatori  di esprimersi al massimo del loro potenziale. Carlo cerca sempre di inserire qualche calciatore ritrovato migliorando la qualità. Così facendo il club diventa sempre più granitico e difficile da superare. Se devo fare un appunto, il Napoli sta subendo qualche rete di troppo e deve moltiplicare le energie per ribaltare i match. Sicuramente Carlo starà lavorando per limare quest’aspetto.

Piotr Zielinski è sempre stato un  calciatore seguito ed ammirato. Prima giocava con poca continuità, sostituendo Allan come cambio automatico, adesso riesce ad esprimersi pienamente. Il polacco ha un gran piede e si inserisce bene. E’ un bel prospetto in prospettiva. Se Ancelotti mi dovesse chiamare a Napoli per dare una mano, verrei di corsa”.

Articolo precedenteAss.Sport di Castel Volturno: “Hamsik vive molto la nostra terra”
Articolo successivoSpal, Semplici:”Roma e Napoli daranno filo da torcere ai bianconeri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24