Home Calciomercato Everton accostato al Napoli, ecco le sue dichiarazioni…

Everton accostato al Napoli, ecco le sue dichiarazioni…

“In questo momento sto valutando un’offerta, ma non posso dire il nome della squadra. Non posso promettere che giovedì giocherò contro il Bahia, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane”. Sono le parole di Everton che, così, ammette indiscrezioni di mercato. Il calciatore del Gremio accostato anche al Napoli, al termine del match vinto contro il Bahia, ha parlato del proprio futuro ai media brasiliani.

Everton Sousa Soares cita esplicitamente un’offerta di mercato ricevuta, ma non ha svelato i dettagli. E se fosse proprio il Napoli? Per il capocannoniere della Copa America non mancano certamente le proposte. Da capire a questo punto se intorno al calciatore si scatenerà una vera e propria asta. C’era anche il Milan su di lui, ma la richiesta del Gremio di 40 milioni più bonus ha fatto scappare tante pretendenti. Il boom con la Nazionale, evidentemente, non ha convinto proprio tutti in relazione alle cifre richieste.

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteAuriemma a Tuttosport: “Rodriguez-Napoli servirà calma e pazienza…”
Articolo successivoMihajlovic continuerà ad allenare il Bologna, le ultime sulla sua salute…
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.