Home Copertina Europa League, verso Dinamo Mosca-Napoli: “Azzurri a Mosca con i quarti di...

Europa League, verso Dinamo Mosca-Napoli: “Azzurri a Mosca con i quarti di finale in canna!”

Allenamento 2Il Napoli affronta la Dinamo Mosca nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. L’appuntamento è per giovedì alle 20.00 in Russia ora locale 18:00. Le assenze non pregiudicano il turn-over di Benitez. Nel Napoli  contro la Dinamo Mosca, sarà ballottaggio per quattro uomini per tre maglie sulla trequarti: Gabbiadini  (favorito a destra) su de Guzman, Hamsik (al centro, alle spalle della prima punta) e Mertens a sinistra; Callejon potrebbe partire da titolare a discapito di un tra questi tre o dalla panchina, chi ci sarà è Gonzalo Higuain, la sua assenza contro il Verona ha pesato sul Napoli di Benitez, non pensiamo che se ne priverà ancora.

Le Probabili Formazioni:

DINAMO MOSCA (4-2-3-1): Gabulov; Kozlov, Samba, Hubocan, Zhirkov; Denisov, Vainqueur; Ionov, Valbuena, Tashaev; Kokorin.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Higuain.

Cosimo Silva

Articolo precedenteRitardo imbarazzante: per Rafa un -9 rispetto allo scorso anno…
Articolo successivoSolita discriminazione sui napoletani in quel di verona ed Insigne reagisce così…
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.