Home Europa league Europa League: La Roma impatta in casa contro il Borussia Monchengladbach

Europa League: La Roma impatta in casa contro il Borussia Monchengladbach

As Roma

Oggi pomeriggio alle ore 18.55 si è giocato allo stadio Olimpico di Roma il terzo turno d’Europa League tra Roma -Borussia Monchengladbach. Tra le fila dei giallorossi Mancini a centrocampo vista l’emergenza infortuni. Al 32′ da calcio d’angolo battuto da Veretout Zaniolo porta in vantaggio la Roma. Non succede più nulla e si va all’intervallo con questo punteggio.

La ripresa si è disputata sotto un nubifragio che ha rallentato il pallone sul rettangolo verde di gioco. Verso il 90′ Florenzi entrato al posto di Kluivert spreca un contropiede calciando la palla al lato. Al 92′ l’arbitro Collum fischia un rigore inesistente al Borussia Monchengladbach(in Europa League ancora non c’è il VAR) per un colpo di faccia di Smallinge Stindl pareggia. Nei minuti finali i padroni di casa cercano il gol vittoria ma non ci riescono e la partita finisce sul risultato di 1-1 con la beffa finale. Nel girone d’Europa League Roma sempre prima a quota 5 punti.

Fonte foto:Corriere dello Sport.it

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter si è complimentata con Luperto dopo la partita di ieri sera
Articolo successivoEuropa League, ecco tutti i risultati: Sfortunata la Lazio che perde 2-1 in casa del Celtic
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24