Home Europa league Europa League: Il Torino saluta la competizione a testa alta

Europa League: Il Torino saluta la competizione a testa alta

Europa League

Oggi alle ore 20.45 si è giocato il ritorno d’ Europa League tra Wolverhampton e Torino. Al 15′ buona occasione per i granata con il tiro al volo di Rincon che va di poco al lato. Al 23′ Traorè accelera e tira davanti a Sirigu, bravo a restare seduto e a respingere il tiro. Al 30′ dopo un buon momento del Torino, padroni di casa in vantaggio con Jimenez. Al 36′ pericoloso Zaza di testa para Rui Patricio. Non succede più nulla e il primo tempo termina sul risultato di 1-0.

Nella ripresa al 56′ Belotti di testa su punizione di Baselli pareggia. Nemmeno il tempo di sistemarsi e il Wolverhampton passa nuovamente in vantaggio con la rete di Dendoncker. Al 78′ viene deviato un tiro di Zaza in corner. All’85’ Para Sirigu sulla conclusione di Dendoncker e sulla respinta Izzo si immola su Cutrone appena entrato. Un minuto dopo Meitè sfiora la rete del 2-2 che poteva dare speranza di qualificazione. Non succede più nulla e il Torino esce a a testa alta dall’ Europa League.

Claudio Gervasio

Fonte foto:Sportmediaset.mediaset.it

Articolo precedenteKoulibaly: “Champions? Ci faremo trovare pronti”
Articolo successivoQuesto è il calendario del Napoli in Champions League
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24