Home Terza pagina Europa League: “Contatti tra i tifosi di Lazio e Galatasaray, bombe carta...

Europa League: “Contatti tra i tifosi di Lazio e Galatasaray, bombe carta a piazza del popolo”

9fdf12a7083be576d383f58b4cc90fa3

Tensioni a Roma dopo l’arrivo dei tifosi del Galatasaray nella Capitale, in occasione della partita di Europa League all’Olimpico contro la Lazio. Fumogeni e bombe carta sono state lanciate dai tifosi turchi del Galatasaray che da Piazza del Popolo, nel centro di Roma, si stanno spostando in corteo verso villa Borghese dove è previsto il punto di raccolta della tifoseria per raggiungere lo stadio Olimpico.

Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha postato delle foto scattate a piazza del Popolo nelle quali si vede la concentrazione di tifosi turchi, scrivendo nel post: “Piazza del popolo ora. Tifosi del Galatasaray si radunano e lanciano bombe carta. Ministro Alfano, aspettiamo che finisca come a piazza di Spagna con i tifosi del Feyenoord o facciamo qualcosa? Basta comandare a casa nostra”.

A Roma sono oltre mille i tifosi turchi attesi per la gara di stasera con la Lazio, ritorno dei sedicesimi di Europa League. E non sono mancati problemi. “Già nella notte tra mercoledì e giovedì – spiega la questura in una nota – i supporter del Galatasaray hanno confermato il livello di rischio emerso a loro carico nell’ambito dell’attività di cooperazione internazionale di polizia. Nella zona di Ponte Milvio, infatti, si sono verificati contatti con elementi della tifoseria laziale.

Riportato da Ansa.it

Articolo precedenteFiorentina, Astori: “Pensiamo solo alla gara con il Tottenham, da domani penseremo al Napoli”
Articolo successivoStaffelli porta il tapiro a Lorenzo Insigne
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...