Home News Euro 2020: Inghilterra e Croazia si qualificano agli ottavi di finale

Euro 2020: Inghilterra e Croazia si qualificano agli ottavi di finale

Stasera si sono giocate le partite valevoli per il gruppo D degli Europei. A Wembley si sono affrontate Repubblica Ceca-Inghilterra con il risultato di 0-1. Vantaggio al 12′ di Sterling, nella ripresa gol annullato per fuorigioco a Henderson. Con questo risultato l’Inghilterra si qualifica come prima. Nell’altra partita che si è giocata a Glasgow la Croazia ha battuto 3-1 la Scozia grazie alle reti di Vlasic al 17′, pareggio di McGregor al 42′. Raddoppio di Modric al 62′ e tris definitivo di Perisic al 77′. Con questo successo la Croazia passa come seconda e la Repubblica Ceca come migliore terza.

Articolo precedenteGiuseppe Mascara: “Il mio motto è sempre stato quello di giocare con la stessa passione di quando ero bambino”
Articolo successivoAlfredo Pedullà: “Elseid Hysaj prossimamente diventerà un giocatore della Lazio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24