Home Senza categoria ESCLUSIVO De Laurentiis ha un asso nella manica: Leonardo!

ESCLUSIVO De Laurentiis ha un asso nella manica: Leonardo!

Leonardo_Nascimento_de_Araújo_3.Елена Рыбакова.wiki

“Bisognerà vedere se un basterà solo un ds per gestire quello di cui abbiamo bisogno. Il ds e lo scout sono qualifiche che hanno fatto il loro tempo…”. Queste le parole di Aurelio De Laurentiis alla vigilia della sfortunata partita con la Lazio, nella famosa conferenza stampa di congedo a Rafa Benitez e Riccardo Bigon.

Una frase criptica quella dedicata al dirigente figlio del tecnico Albertino, giunto a Napoli dalla Reggina ed in perfetta sintonia con Mazzarri. Quindi ne’ scout ne’ DS, cosa cerca Aurelio? Probabilmente un manager di respiro internazionale, con doti di scouting e competenze trasversali. La redazione di MundoNapoli, con la conferma di fonti accreditate, puo ‘ rivelare che l’asso nella manica del presidente azzurro si chiama Leonardo Nascimento de Araújo, ex calciatore del Milan, già dirigente del potentissimo PSG.

Il brasiliano ha voglia di tornare nel calcio che conta, è molto stimato da De Laurentiis e ha mostrato ripetutamente doti di talent scout negli anni milanisti. Potrebbe ricoprire un ruolo da allenatore-manager di tipo britannico o dedicarsi solo al mercato lasciando la guida tecnica ad un uomo di campo. La sensazione è che ADL possa annunciarlo a sorpresa dopo aver sondanto, a favore dei media, altre piste mai percorse con reale convinzione

Articolo precedenteVenerato:”Ancora caldi i nomi di Spalletti e Prandelli per la panchina azzurra”
Articolo successivoAg. De Guzman:”Penso che resterà a Napoli ma dipenderà anche dal prossimo tecnico”