Home News Esclusiva -Storie di Sport, Sparnelli: “Il Napoli può dire la sua anche...

Esclusiva -Storie di Sport, Sparnelli: “Il Napoli può dire la sua anche in Champions League”

Massimo Sparnelli

L’ex addetto stampa del Napoli Massimo Sparnelli presidente della Fondazione Francesco Terrone di Ripacandida e Ginestra ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mundo Napoli Sport 24 durante l’evento Storie di Sport che si è tenuto ad Ottaviano venerdì sera:

Ci vuole spiegare il suo progetto: “? Si in effetti la Fondazione Francesco Terrone di Ripacandida e Ginestra è impegnato in tutto il territorio Nazionale, particolarmente nelle zone del sud per supportare lo sviluppo culturale e sportivo ed anche economico. una Fondazione giovane che è nata da due anni, ma già sono stati fatti grandi eventi, grandi convegni ed abbiamo il piacere di stare ad Ottaviano per quest’evento molto importante e grandi campioni dello Sport. Lo Sport non visto in maniera agonistica, ma lo Sport visto da un punto di vista di grandi sacrifici che fanno questi campioni che sono un esempio di vita e partendo a volte da quartieri difficoltosi hanno raggiunto dei successi altissimi.

Secondo lei il Napoli può lottare per lo scudetto: “? Allora da buon napoletano vedi che c’ho le mani diciamo incrociate per non dire altri gestacci. Il Napoli secondo me quest’anno è una squadra veramente forte, però dobbiamo volare basso perché anche l’anno scorso abbiamo fatto nove vittorie ed un pareggio quindi anche quest’anno dobbiamo volare basso, ma sono convinto perché dopo la partita al Diego Armando Maradona contro il Torino, ho visto veramente il Napoli di Maradona, un Napoli che ha schiacciato l’avversario e questo è un buon segno.

In Champions League dove può arrivare: ?” Io che penso che può arrivare molto lontano perché non era facile vincere non tanto per il risultato, passi in svantaggio e poi vinci in Olanda dove sono stati quelli che hanno fatto il calcio totale. Credo che il Napoli non si deve dare limiti neanche in Champions”.

Articolo precedenteSerie A: vincono Napoli, Milan e Inter. Servizio a cura di Matteo Merolla
Articolo successivoCassano: ”Bravissimo il Napoli nel prendere Kvara, è fenomenale”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24