Home Copertina ESCLUSIVA: Il dopo Insigne puo’ essere Zakaria Bakkali, Bigon prova il colpaccio…

ESCLUSIVA: Il dopo Insigne puo’ essere Zakaria Bakkali, Bigon prova il colpaccio…

bakkali

 

Dal rilancio definitivo di De Guzman, all’impiego di Michu, passando per svincolati di vario ordine e grado. A poche ore dall’infortunio di Lorenzo Insigne c’è già una ridda di voci sulle prossime mosse del Napoli e di Rafa Benitez.
Il ‘Magnifico’ lascia un vuoto sulla fascia mancina che sarà colmato certamente nel mercato invernale ed ecco quindi rispuntare una serie di giocatori mai mollati dallo scouting azzurro:  Ayew, M’poku, Perisic, Davy Klaassen ed Erik Lamela.

Grazie pero’ a proprie fonti esclusive la redazione di MundoNapoli.it puo’ rivelare che Riccardo Bigon sta lavorando sotto traccia per uno dei migliori talenti del calcio europeo: il belga Zakaria Bakkali, esterno offensivo del PSV Eindhoven e della Nazionale belga. In scadenza di contratto a giugno 2015 il funambolico 18enne interessa ad almeno altri tre top club italiani: Milan, Roma e soprattutto l’Inter dell’ex tecnico Mazzarri

Zakaria Bakkali

Data di nascita:     26/gen/1996 a Lüttich  Belgio
Età:     18
Nazionalità:     Belgio
Altezza:     1,64 m
In rosa dal:     01/lug/2013
Scadenza:     30.06.2015
Squadra attuale:     PSV Eindhoven    
Posizione:     Ala sinistra
   

Articolo precedenteDi Marzio sul sostituto di Insigne: “Si tengono presenti alcuni profili già monitorati in passato e tenuti ancora in considerazione”
Articolo successivoLa Rassegna Stampa del 11/11/2014