Home Calciomercato ESCLUSIVA: “Ibra non è un sogno…ecco perché…”

ESCLUSIVA: “Ibra non è un sogno…ecco perché…”

Zlatan Ibrahimovic è lui il calciatore che fa sognare i tifosi del Napoli e del Milan. L’agente Mino Raiola, sta per piazzare in Italia i suoi due campioni, Ibra e Balotelli sono pronti a tornare in Serie A.

Il Milan sembra aver frenato ogni discorso con Ibrahimovic, ed avrebbe virato su Mario Balotelli nove anni più giovane dello svedese, con tanta voglia di fare e sarebbe tutto dei rossoneri. Rossoneri che concentreranno le loro risorse economiche per Fabregas e Cahill dal Chelsea che vuole il riscatto di Bakayoko, tre colpi dal Chelsea e Balotelli in saldo per puntare al quarto posto.

Il Napoli a questo punto avrebbe la corsia preferenziale per Ibra da Gennaio a Maggio, prestito per 6 mesi per poi ritornare ai L.A Galaxy. E parte dell’ingaggio pagato dagli azzurri, tanto a Giugno torna Cavani dal PSG e la staffetta dei bomber è servita. A meno che il PSG non si qualifichi agli ottavi di Champions, a quel punto Cavani sarebbe libero di tornare a Napoli già a gennaio.

Il Napoli sogna in grande, con Ibra nessun titolo è un utopia, il campione svedese è un vincente e con Carlo Ancelotti formerebbero una coppia tra campo e panchina che lancerebbe gli azzurri a pieno titolo per concorrere per tutti gli obiettivi stagionali.

Cosimo Silva

Articolo precedenteContinua la presenza dei calciatori azzurri sul set del calendario 2019
Articolo successivoMancini, lavoro per vincere Euro 2020
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.