Calciomercato

ESCLUSIVA: “Ibra non è un sogno…ecco perché…”

image_pdfimage_print

Zlatan Ibrahimovic è lui il calciatore che fa sognare i tifosi del Napoli e del Milan. L’agente Mino Raiola, sta per piazzare in Italia i suoi due campioni, Ibra e Balotelli sono pronti a tornare in Serie A.

Il Milan sembra aver frenato ogni discorso con Ibrahimovic, ed avrebbe virato su Mario Balotelli nove anni più giovane dello svedese, con tanta voglia di fare e sarebbe tutto dei rossoneri. Rossoneri che concentreranno le loro risorse economiche per Fabregas e Cahill dal Chelsea che vuole il riscatto di Bakayoko, tre colpi dal Chelsea e Balotelli in saldo per puntare al quarto posto.

Il Napoli a questo punto avrebbe la corsia preferenziale per Ibra da Gennaio a Maggio, prestito per 6 mesi per poi ritornare ai L.A Galaxy. E parte dell’ingaggio pagato dagli azzurri, tanto a Giugno torna Cavani dal PSG e la staffetta dei bomber è servita. A meno che il PSG non si qualifichi agli ottavi di Champions, a quel punto Cavani sarebbe libero di tornare a Napoli già a gennaio.

Il Napoli sogna in grande, con Ibra nessun titolo è un utopia, il campione svedese è un vincente e con Carlo Ancelotti formerebbero una coppia tra campo e panchina che lancerebbe gli azzurri a pieno titolo per concorrere per tutti gli obiettivi stagionali.

Cosimo Silva

comments