Home Senza categoria Esclusiva, agente Fifa Schettino:”La Coppa Italia può cambiare il giudizio sulla stagione...

Esclusiva, agente Fifa Schettino:”La Coppa Italia può cambiare il giudizio sulla stagione azzurra…”

schettino

L’agente Fifa Vittorio Schettino ha rilasciato una lunga intervista a mundonapolisport24, ecco le sue dichiarazioni:

Il campionato sta per terminare, credi che alla fine sia stata una stagione positiva per il Napoli?:“Si è cambiato molto, in termini di squadra e di gioco. Quindi ci sarebbero molte attenuanti. E’ logico che la risposta cambia in base al risultato della finale di Coppa Italia.”

La Coppa Italia potrà, se vinta, rappresentare l’ancora di salvataggio della stagione azzurra?:“Non è l’ancora di salvataggio, ma comunque il Napoli si ritrova ormai una tifoseria giustamente esigente. Portare a casa un titolo potrà dare maggiori energie anche per la prossima stagione.”

Il Napoli ha speso più di cento milioni di Euro quest’anno, credi siano soldi spesi bene?:”Se ci sarà continuità nel progetto si potrà dire che sono stati soldi spesi bene. Per continuità intendo che resti Benitez e siano poi acquistati giocatori anche quest’anno, almeno 3 o 4 importanti in quei ruoli dove si vede l’esigenza. Secondo me serve un centrocampista che sappia difendere e che abbia poi la giusta qualità per far ripartire la squadra. Poi un difensore centrale e un vice Higuain con lo stesso spessore dell’attaccante argentino”:

Ha qualche nome da proporre a Bigon?:”Farei di tutto per arrivare a prendere Verratti dal Psg, uno tra Vertonghen e Vermaelen in difesa andrebbe a completare il reparto. Per l’attacco aspetterei il prossimo mondiale perchè ci sono giocatori che sicuramente si metteranno in mostra e che magari non hanno ancora un costo eccessivo”:

 

Articolo precedenteBrutto incidente per Henrique, solo un brutto spavento per il difensore azzurro
Articolo successivoRitorna su TLA “Fede Azzurra” con Dario Sarnataro e Massimo Sparnelli, in studio Cosimo Silva
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...