Home Europa league Ermin Hoffer: “Il Napoli dovrà prestare attenzione a Dabbur”

Ermin Hoffer: “Il Napoli dovrà prestare attenzione a Dabbur”

SSC Napoli.it

L’ex attaccante austriaco del  Napoli Ermin Hoffer ha parlato ai microfoni del  Mattino. Ecco quanto dichiarato: “Non dimenticherò mai la mia esperienza a Napoli, sono migliorato come uomo e nello sviluppo del gioco del calcio. Nel 2009 quando venni a Napoli, ero carico di aspettative e fui convocato pure nell’ Austria. Poi dopo l’addio di  Donadoni, iniziarono i problemi , perché non mi piaceva il concetto di calcio e di allenare di Walter mazzarri. Un vero peccato, perché avrei potuto dimostrare di saper fare tante reti. A Napoli ricordo l’odore del caffè e dei senatori che si prendevano cura dei calciatori appena arrivati, come è accaduto con me. Poi il cibo napoletano e i tifosi che sono davvero unici.

Credo che la rosa del Napoli, possa assorbire le assenze di Koulibaly e di Maskismovic. Ma se il Salisburgo dovesse spingere con giocatori del calibro di Wolf o Dabbur, saranno dolori per Meret. Il 3-0 dell’andata peserà tanto per il Salsiburgo, ho sentito dire dal tecnico  Rose che ha fato degli errori, ma tutti gli allenatori danno il loro meglio di se nelle partite. Non posso giudicare il suo lavoro, conosce lui la squadra e saprà tirare fuori il meglio di se”.

Articolo precedenteQueste sono le probabili formazioni per il ritorno degli ottavi di finale d’Europa League
Articolo successivoGigi Del Neri: “Ancelotti ha l’esperienza giusta per portare il Napoli fino in fondo all’Europa League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24