Home Calcio Serie A Erick Thoir: “Il Napoli vincerà sicuramente lo scudetto”

Erick Thoir: “Il Napoli vincerà sicuramente lo scudetto”

sscnAPOLI.IT

L’ex presdiente dell’ Inter Erick Thoir dall’Indonesia, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sportmediaset parlando del suo ex club e del Napoli. Ecco le sue parole: “Mi manca molto, ma ora non posso ricomprarla perché sono concentrato sul mio lavoro in Indonesia. Mi piace molto il lavoro di Simone Inzaghi, mi è piaciuta la vittoria contro il Porto.

In testa al campionato c’è il Napoli di Spalletti: cosa ne pensa?
“Ha tantissimi punti di vantaggio e vincerà lo scudetto. Pure quando ero presidente dell’Inter il Napoli aveva una squadra forte, ma ora è un gruppo compattissimo. Per questo funziona. Spalletti ha amalgamato benissimo i giocatori”.

Dal calcio alla F1H2O, le piace?
“È un grande evento e siamo orgogliosi di ospitare questa gara in Indonesia per la prima volta. Il nostro presidente Widodo ha investito molto e vuole rendere questo lago una delle più importanti mete turistiche del Paese”.

Le piacerebbe investire in un team di F1H2O?
“Perché no? Mai dire mai”. 

Poi sguardo alla telecamera e “Sempre forza Inter”. Perché il primo amore non si scorda mai. 

Articolo precedenteAncora un omaggio per Victor Osimhen
Articolo successivoAvv. Fulgeri: “Il Napoli per l’acquisto di Osimhen ha sempre operato nella legalità”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24