Home Calcio Serie A Entourage Sinisterra: “Seguito dal Napoli, difficile arrivi in Italia”

Entourage Sinisterra: “Seguito dal Napoli, difficile arrivi in Italia”

Feyenoord's Luis Sinisterra celebrates scoring his team's second goal during the Dutch Eredivisie football match between Feyenoord and PEC Zwolle at the de Kuip Stadium on November 21, 2021 in Rotterdam. - Netherlands OUT (Photo by Pieter Stam de Jonge / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by PIETER STAM DE JONGE/ANP/AFP via Getty Images)

Simone Rondanini, entourage di Luis Sinisterra, ha parlato del calciatore olandese ex obiettivo del Napoli ai microfoni di TuttoNapoli. Ecco le sue parole:

“Prima dell’inizio di questa stagione, ho fatto vedere a Luis un video riguardante la stagione di Depay 2014/15, quella che gli permise il trasferimento al Manchester United dopo 28 gol al PSV. Gli dissi: ‘Anche tu sei in grado di disputare una stagione del genere’. Sta andando proprio così: sta disputando la sua migliore stagione e non a caso oggi il Feyenoord dice: o lo teniamo o lo vediamo per 25 milioni di euro”.

Quale club italiano è stato più vicino a Sinisterra?
“Sartori l’avrebbe portato volentieri all’Atalanta. Lo voleva il Sassuolo ma anche altre squadre: il Napoli, ad esempio, l’ha seguito. Per interesse, però, l’Atalanta la scorsa estate fu il club più vicino al ragazzo. E allora poteva prenderlo per meno della metà dell’attuale valore”.

Verrà in Italia questa estate?
“Difficile a questo punto. Non tanto per le caratteristiche del ragazzo, quanto per il costo del cartellino. E poi non è il campionato da dove arrivano più richieste”.

Articolo precedenteNapoli, Hlozek niente Napoli va al Bayer Leverkusen
Articolo successivoLuciano Spalletti: “Fin dal primo giorno ho capito di aver messo il mio desiderio di tornare in Champions League nelle mani migliori (e nei migliori piedi)”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.