Home Calcio Serie A Entourage Osimhen: “Victor è molto giù di morale”

Entourage Osimhen: “Victor è molto giù di morale”

SSCNapoli.it

Osimhen? Sono stato a Milano a vedere la partita, dovevo incontrarlo dopo la partita ma a causa dell’infortunio non ho potuto. Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo. Lo ha dichiarato Oma Akatugba, membro dell’entourage di Osimhen, intervenuto a Radio Marte: “De Laurentiis gli ha scritto? Non posso esserne sicuro. So però che suo cognato e suo manager Osita Okolo è tornato a Napoli e si occuperà di Victor per tenerlo su di morale.

Ovviamente – prosegue Akatugba – siamo preoccupati per la Coppa d’Africa. Può perdere la competizione? Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria – rivela – e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe pure perdere la Coppa d’Africa. Molte persone sono spaventate adesso perché lui potrebbe non esserci. Questa però è solo una previsione medica. La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa. Sia Napoli che Nigeria stanno pregando per lui”

Articolo precedenteCovid-19: cala l’indice di positività in Italia
Articolo successivoCiro Borriello: “Per la statua di Maradona facemmo una delibera per accettare la donazione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24