Home Prima pagina Entourage Osimhen: “Il ragazzo deve ancora decidere quale sia la sua prossima...

Entourage Osimhen: “Il ragazzo deve ancora decidere quale sia la sua prossima squadra”

Osihmen

Raffaele Auriemma nel corso di Radio Marte ha riferito le parole pronunciate dell’entourage di Victor Osimhen a lui dando le ultime notizie sull’esito della trattativa tra il Lille e il Napoli. Ecco il testo: “

Non siamo arrabbiati, però stiamo aspettando la risposta e speriamo sia positiva”.

Al momento il sì al Napoli lo hanno detto gli agenti, non il ragazzo. Non era assolutamente tutto fatto, però poi l’agente ha continuato così: “Lui ha paura di sbagliare, perché prima preferiva il campionato inglese, ma il Napoli ha fatto di tutto per convincerlo. Noi siamo convinti che sia la scelta migliore per lui in questo momento”. Gli agenti lo spingono verso Napoli ma il ragazzo è dubbioso perché vuole la Premier. Osimhen sta riflettendo. Gli agenti non stanno parlando con nessun altro club”.

Articolo precedenteVictor Osihmen: “Il mio desiderio è quello di approdare in un top club”
Articolo successivoCOVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24