Home Calcio Serie A Enrico Castellacci: “Lindstrom dovrebbe restare fermo per 15 giorni”

Enrico Castellacci: “Lindstrom dovrebbe restare fermo per 15 giorni”

Italia

Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Lindstrom? Ha una lesione veramente rara perché il muscolo tibiale posteriore è complicato  che venga interessato. Non so che preparazione è stata fatta, nel tibiale posteriore viene interessato il tendine quasi sempre. La lesione del muscolo è piuttosto rara, ma non so dirvi se può essere dovuto alla metodologia di lavoro.

Tempi di recupero? Ci vorranno dai 15 ai 20 giorni, ma possono pure allungarsi fino ad un mese. Come amo dire sempre, quando ci sono diverse lesioni muscolari la prima cosa da fare è sedersi ad un tavolo per valutare se possono esserci stati degli errori in fase di preparazione”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di sabato 25 novembre 2023
Articolo successivoFulvio Collovati: “Il Napoli di De Laurentiis ha iniziato a vincere con Mazzarri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24