Home Calcio Serie A Empoli, Parisi: “Del mio futuro deciderò solo a fine stagione”

Empoli, Parisi: “Del mio futuro deciderò solo a fine stagione”

Empoli

Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli che sta facendo tanto bene quest’anno in Serie A e che interessa al Napoli da diverso tempo, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Queste le sue dichiarazioni sulla stagione da lui finora disputata e sul suo futuro:

Lei e Asllani piacete all’Inter e con Zurkowski siete sul taccuino di altri top club. Ne parlate? “No, non pensiamo al nostro futuro, siamo concentrati sul presente. Poi, certo, essere accostati alle grandi squadre è stimolante e gratificante. Ma bisogna rimanere con i piedi per terra e pensare soltanto alla prossima partita.”

Davvero non pensa al futuro? “Ripeto, voglio chiudere alla grande il campionato, magari vendicando a San Siro quell’ultima volta in A contro l’Inter, che all’Empoli costò la retrocessione. Sarebbe un regalo per i nostri tifosi. Poi penserò ai tre impegni con l’Under 21, importantissimi. Solo dopo ragionerò col mio procuratore Mario Giuffredi sul mio futuro. Prenderemo la decisione migliore per il mio percorso.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, Tuanzebe è ai saluti: ecco il sostituto individuato dal club azzurro”
Articolo successivoULTIM’ORA – Torino-Napoli, fischia Prontera con Irrati al VAR
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24