Home Calcio Serie A Empoli-Napoli, ultima chiamata per lo scudetto

Empoli-Napoli, ultima chiamata per lo scudetto

Empoli

Oggi pomeriggio alle ore 15.00 si gicoherà la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A tra Empoli-Napoli: secondo le informazioni della redazione di Sky Sport. Spalletti sceglie ancora il 4-3-3. In porta torna titolare Ospina. Malcuit giocherà sulla destra al posto di Zanoli, con Mario Rui a sinistra. I difensori centrali saranno Rrahmani e Juan Jesus che va a sostituire Koulibaly squalificato .

A centrocampo confermati Zambo Anguissa e Fabian Ruiz, al fianco di Demme. L’attacco rimane invariato rispetto alla partita contro la Roma: Lozano a destra, Insigne a sinistra e Osimhen punta centrale. Dunque ancora panchina per Piotr Zielinski. Pure Mertens non dovrebbe partire dall’inizio. Out per infortunio Di Lorenzo-Lobotka ed Elmas. Convocato il difensore centrale della Primavera Benedetto Barba.

QUI EMPOLI: la formazione di Aurelio Andreazzoli non vince da dicembre proprio quando battè il Napoli al Maradona. I toscani sono virtualmente salvi a quota 34, visto che Salernitana e Genoa si sono svegliate tardi. Non sarà della partita sicuramente l’ex difensore del Napoli Lorenzo Tonelli che si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro, così come Haas e Marchizza. In cmapo invece ci sarà l’ex di turno Sebastiano Luperto. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Vicario- Stojanovic-S.Romagnoli-Luperto-Parisi; Zurkowski-Asllani-Bandinelli-Bajrami; Henderson-Pinamonti. Ci saranno circa 6 mila napoletani a spingere gli azzurri per l’ultima chiamata scudetto vista la vittoria dell’ Inter contro la Roma. Altro spunto interesssante, Giuntoli potrà vedere dal vivo tre giocatori che interessano al club azzurro l’irpino Parisi, Bajrami ed Asllani.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteFrank Anguissa: “Possiamo ancora farcela a vincere lo scudetto”
Articolo successivoRenzo Ulivieri: “Il Napoli avrà tanta voglia di riscatto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24